Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Superbike ?aspetta? Max Biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pensate se oltre a Biaggi venisse anche CHECA i "soldoni" comincerebbero a girare anche in SBK!! Volete che i vari "BIG" tipo Rossi,Capirossi,Melandri etc. non troverebbero l"occasione per andarsi a misurare con Biaggi anche in SBK? Sarebe veramente da ridere!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Giusto per quelli che dicono che Biaggi non lo vuole nessuno...




      SBK - Max Biaggi: "Pensavo al ritiro, ma c'è la Superbike"

      09/01/2006 - 22:55 – Sappiamo bene quali sono state le vicende che hanno visto protagonista Max Biaggi in queste settimane. Inutile continuare a ripeterle, se non per il fatto che alla fine il romano è stato costretto ad allontanarsi dalla MotoGP. "Non c'era nessuna destinazione per me, ho anche pensato che avrei dovuto ritirarmi", ha ammesso il quattro volte iridato della 250 al Sunday Mirror. "Ma desiderivo restare nelle corse al livello più alto possibile, e il Mondiale Superbike è l'unica chance che ho".
      Ecco, finalmente Max parla apertamente della SBK, confermando che se non altro qualche cosa di vero c'è, nelle tante chiacchiere che hanno circondato il suo travagliato inverno (almeno fino ad ora). Sembrava certo il suo approdo nel Team Alstare, con il patron Francis Batta motivato a convincere i vertici Suzuki a fare uno sforzo in più schierando una terza GSX-R 1000 ufficiale, oltre all'esemplare "standard" per Fabien Foret. Voci dal Giappone sostengono che la scuderia belga si possa sdoppiare: la formazione di riferimento sarebbe costituita dal campione in carica Troy Corser e, appunto, da Max Biaggi, mentre la seconda squadra annovererebbe Yukio Kagayama e Fabien Foret. Un'operazione simile a quella tentata da DFXtreme nel 2005, ma molto più temibile e ambiziosa. Sempre che tutto ciò sia confermato, perchè il silenzio degli ultimi giorni non dà l'impressione di essere un segnale positivo.
      La FG Sport sta lavorando duramente per trovare una sella al Corsaro, il quale è corteggiato inoltre dalla Honda (Carlo Fiorani lo ha rivelato pubblicamente). HRC in pratica non c'entra, a manovrare le operazioni c'è la filiale europea di Tokyo, che non faticherebbe ad affidargli una Fireblade affiancandolo a James Toseland e Karl Muggeridge in Ten Kate. Ma è poco probabile immaginare che il centauro capitolino abbia voglia di continuare a difendere i colori del marchio che lo ha gettato in questa complicata situazione.
      In ogni caso lo ripetiamo: in questa "Biagginovela" è ormai vietato sorprendersi. E soprattutto è richiesta una buona dose di pazienza...
      Last edited by Ultrone; 10-01-06, 10:14.

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' praticamente l'unico dei Top Rider ancora a piedi... speriamo bene...

        E' molto strano comunque che sia stato "preso" da praticamente tutti i Team e poi puntualmente tutto sia sempre sfumato.... in un nulla di fatto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone
          Giusto per quelli che dicono che Biaggi non lo vuole nessuno...

          :
          beh..praticamente la stessa cosa che dice di qua....
          ovvero... ancora niente....



          speriamo che esca davvero sto libro.... anche se poi dovrà girare più blindato di rushdie..
          Last edited by ace; 10-01-06, 12:24.

          Comment


          • Font Size
            #20
            io voglio ace al posto di biaggi.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nello bike
              io voglio ace al posto di biaggi.....
              noooo..... mi bastano le mie di figure di merda...... senza bisogno di aggiungerne 10 volte tanto con le sue....

              Comment

              X
              Working...
              X